Billionaire sbarca a Dubai e Singapore con Bay Capital e Far East Leisure

billionaire

Il lussuoso brand  di intrattenimento Billionaire, guidato dall’imprenditore Flavio Briatore, insieme alla Far East Leisure, sostenuti dall’Asian Investment Group Bay Capital, hanno unito le forze per costruire una rete di Billionaire Club in luoghi strategici in giro per il mondo e per ampliare il già esistente portfolio dei nightclub Billionaire e dei villaggi turistici).

La sede a Singapore di Bay Capital, un gruppo di investimenti con un’importante presenza in Asia, attraverso il portfolio della sua compagnia Far East Leisure, ha acquistato la maggior parte delle unità di intrattenimento e svago del marchio Billionaire, inclusi Billionaire Sardegna, Billionaire Istanbul, Billionaire Bodrum, Billionaire Monte Carlo e Twiga Beach Club Versilia.

Far East Leisure ha colto l’unica occasione di unire la forte abilità nel settore consumatori e la vasta rete di Bay Capital col prestigio di Billionaire, il quintessenziale marchio italiano di lusso con grande spessore e riconoscimento mondiale. Contando su 15 anni di lavoro dalla fondazione del primo club Billionaire in Sardegna, l’alleanza aiuterà il marchio ad evolversi e sbloccherà completamente il suo potenziale di crescita. Questo include inoltre diversificazioni regionali, particolarmente nel Medio Oriente e nell’Estremo Oriente, che sono messi in evidenza da un iniziale sviluppo focalizzato sull’apertura di club Billionaire a Dubai e Singapore.

La direzione della compagnia, nella sua nuova entità, è stata situata a Singapore, da dove verranno gestiti gli affari per raggiungere i suoi piani di crescita e il successivo passaggio di sviluppo.

Il presidente della Far East Leisure, Siddharth Mehta ha commentato: “Noi siamo estremamente contenti di essere riusciti ad acquistare grande parte del più famoso e prestigioso marchio di intrattenimento del mondo. I clubBillionaire sono espressione di stile e lusso, e noi crediamo che ci sia un forte potenziale per portare il marchio nell’elite mondiale”.

L’imprenditore Flavio Briatore, ideatore del marchio Billionaire, ha aggiunto: “Sono deliziato per aver unito le forze con la Far East Leisure e la Bay Capital. Abbiamo trovato il giusto partner in Far East Leisure – un gruppo dinamico che ha l’abilità di accrescere il reale valore e condivide la mia visione e le mie ambizioni per il futuro del marchio Billionaire. Lavoreremo insieme per fondare i club Billionaire in Asia e più lontano, pur garantendo l’unicità e l’eccellenza delle operazioni esistenti. Sarà un’eccitante nuova fase per me stesso e per il marchio Billionaire, e attenderò con pazienza la sfida”.