Rosarno, domani l’iniziativa “La strada è di tutti”

imagesRiceviamo e pubblichiamo:

Vorremmo avere la vostra attenzione su un problema che riguarda non solo Rosarno, ma tutta la Calabria e anche l’Italia. Come già saprete, le strade di Rosarno non sono in buone condizioni: sono dissestate, non illuminate, e mancano completamente di marciapiedi e piste ciclabili.

Queste condizioni stradali NON rappresentano la norma e favoriscono, insieme ad un comportamento sbagliato da parte degli automobilisti, situazioni di pericolo ed incidenti anche mortali : a maggior ragione, chiediamo che si presti più attenzione, da parte di voi automobilisti tanto quanto di noi pedoni e ciclisti; perchè tutti siamo esseri umani, cittadini ed utenti della strada, e perchè LA STRADA è DI TUTTI.

CI PIACEREBBE CHE ROSARNO DIVENTASSE UNA CITTA’ DOVE POTERSI MUOVERE SENZA PAURA.
CAMMINIAMO INSIEME PER LA SICUREZZA STRADALE.

DOMENICA 17 MARZO – ORE 9.39
ROSARNO, VIA NAZIONALE
APPUNTAMENTO: INGRESSO SUPERMERCATO AIRONE

Lavoratori africani nella Piana di Rosarno; Ass. Africalabria Rosarno; Ass. Sos Rosarno; Flai-Cgil Piana di Gioia Tauro; Amnesty International Palmi; Libera Coordinamento Piana di Gioia Tauro; Associazione IL SAMARITANO Polistena; La Tenda di Abramo Polistena; Emergency; San Ferdinando in Movimento; Kollettivo Onda Rossa Cinquefrondi; Ass. Trama e Ordito; Ass. Eticamente; Ass. Omnia; Rete Campagne in Lotta; Rete Ciclofficine Popolari; Ass. IndipendenteaSud; Rete Near Antidiscriminazioni; Ass.Cult.“Salvatore Corso editore” Limbadi; Ass. NIcotera Nostra; Stop-THEM movimento Nicotera


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE