Reggio: l’associazione New Deal apre le selezioni per il progetto “ToM for Climate Change”

StrettoWeb

associazione New DealDi seguito la nota diffusa dal Presidente dell’associazione New Deal, Salvatore Palermo: L’associazione Di Volontariato “New Deal” apre la possibilità di mobilità internazionale su scala locale, regionale e nazionale selezionando 3 partecipanti per il seguente progetto in partenariato “ToM for Climate Change” progetto Youth in Action” – Azione 3.1.2 Training Course.

Il progetto, che si svolgerà ad Istanbul dal 10 al 16 aprile 2013 promosso da un Ong Turca, ha come partner esteri Armenia, Croazia, Giordania, Grecia, Italia, Russia.
Nel corso del progetto verranno utilizzate tecniche di apprendimento non formale e si tratterà delle seguenti tematiche: Tecnologia Mediatica, Risorse Umane, Cambio Climatico.

Il progetto ha la finalità di formare e supportare youth workers sulle tecnologie mediatiche per informare i giovani sul cambio climatico. Attraverso tale training course si pretende di consapevolizzare l’importanza dei problemi relativi al cambio climatico con approcci e soluzioni innovative atte all’uso delle nuove tecnologie.

Selezioniamo Candidati di età compresa tra i 18 ed i 35 anni che hanno una conoscenza della lingua inglese (livello B2: intermedio-avanzato)

I  partecipanti avranno come unico costo a carico il 30% dei costi di viaggio.

Per candidarsi al progetto o per ulteriori informazioni inviare un’email a: silvia.crocitta@hotmail.com (inserire in copia come destinatario anche: newdealvolontariato@gmail.com). La candidatura deve contenere il Curriculum Vitae del partecipante e un pensiero/motivazione personale sul perché ci si sta candidando al progetto.

Scadenza presentazione candidature secondo le modalità indicate: 24/03/2013

Condividi