Reggio: domani la presentazione de “La sinistra è di destra” di Piero Sansonetti

StrettoWeb

ImmagineSarà la sala conferenze del Palazzo Storico della Provincia ad ospitare, alle ore 17,30 di mercoledì 20 marzo 2013, la presentazione dell’ultima fatica letteraria di Piero Sansonetti, “La sinistra è di destra”.

Ai saluti di Rosita Borruto, presidente del CIS, seguiranno gli interventi dell’Assessore provinciale a Cultura e Legalità Eduardo Lamberti Castronuovo e del Presidente del Teatro dei Semplici Luigi Marino.

Concluderà l’incontro la relazione di Piero Sansonetti, autore del libro e direttore di “CalabriaOra” e del settimanale “Gli Altri”.

L’evento, moderato dalla giornalista di CalabriaOra Gabriella Lax e promosso dal Teatro dei Semplici e dall’Assessorato Provinciale a Cultura e Legalità, costituisce il primo Dialogo di Primavera, ideato e realizzato dal Teatro dei Semplici nell’ambito del progetto culturale “L’aratro e la semina”, nato dalla consapevolezza che allo svago e al divertimento è opportuno affiancare la necessaria riflessione sull’uomo e su tutto ciò che lo circonda.

Condividi