Reggina, nessuno squalificato per Lanciano

StrettoWeb

reggina padova 2-1 rigore di micheleDopo la ventiseiesima giornata del campionato di serie Bwin, il giudice sportivo ha emesso i suoi provvedimenti. Nessuno squalificato in casa Reggina, pertanto dal punto di vista disciplinare mister Davide Dionigi potrà contare su tutti gli effettivi per la delicata trasferta in casa del Lanciano, scontro diretto per la salvezza. Tra i rossoneri di Carmine Gautieri, invece, mancherà Vastola, appiedato per un turno dopo il rosso rimediato nel pareggio sul campo del Grosseto (2-2). Di seguito nel dettaglio tutte le decisioni dell’avv. Emilio Battaglia:

CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BACINOVIC Armin (Verona): per avere, al 2° del secondo tempo, colpito un avversario con una gomitata al volto.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA
VASTOLA Gaetano (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Settima sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERNARDINI Alessandro (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
BUDEL Alessandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
COPPOLA Manuel (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
DI CARMINE Samuel (Cittadella): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
DICUONZO Stefano (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
GOMES RIBEIRO Filipe (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GORZEGNO Marco (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MORO Davide (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).
PAOLUCCI Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SARTORIO MEZAVILLA Adriano (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
ZAZA Simone (Ascoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione).

SOCIETA’
Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. LIVORNO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo ed acceso due fumogeni.

Condividi