Emergenza Rifiuti, situazione incresciosa a Bocale (RC): le foto di un nostro lettore

rifiutiDi seguito riveviamo e pubblichiamo una nota diffusa dall’Associazione Culturale “Campoli”:

Gentile Direttore,
con la presente al fine di rappresentare, attraverso alcune immagini fotografiche, la situazione in cui versa il quartiere Campoli.
Nello specifico si evidenzia come gli scatti in questione abbiano ad oggetto una zona vicina al campo sportivo, in cui risultano ubicati i cassonetti dell’immondizia.
Si sottolinea come le operazioni di raccolta e successiva disinfestazione posti in essere giusto una settimana addietro lungo alcuni tratti di via Nazionale Bocale, siano stati solo parziali, risultando inspiegabile l’ennesimo omesso intervento relativamente alla zona segnalata in foto. Zona che, è bene ribadire, risulta distante solo poche centinaia di metri rispetto all’area in cui si è proceduto alla raccolta ed alla pulizia. 
In tal senso pare necessario segnalare agli organi competenti, come tutta l’area di Campoli, sia pur insistendo a ridosso del confine con altro territorio comunale, rientri comunque, a tutti gli effetti, nel Comune di Reggio Calabria. Sorto il dubbio, dopo mesi di riflessioni ed attese, nonchè, come già detto, a seguito dell’ennesima omissione, è sembrato opportuno fare chiarezza. Quantomeno sui confini…


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE