Da martedì 5 febbraio a sabato 25 maggio rimarrà chiusa la SS682 “Jonio-Tirreno” in provincia di Reggio Calabria

L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di martedì 5 febbraio alle ore 18:00 di sabato 25 maggio la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 0,250 al km 0,650.

Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, in prossimità del nuovo svincolo di Rosarno.

Per i veicoli provenienti dall’autostrada in direzione sud e diretti a Gioiosa Jonica è consigliata l’uscita a Lamezia Terme, con percorso alternativo sulla statale 280 e sulla statale 106 fino a Marina di Gioiosa Jonica.

Per i veicoli provenienti da Reggio Calabria e dalla Sicilia e diretti a Gioiosa Jonica è consigliato il percorso lungo la statale 106 “Jonica” fino a Marina di Gioiosa Jonica.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE