A Reggio il Congresso Regionale e Provinciale del SAPAF

StrettoWeb
Foto di gruppo dei dirigenti sindacali Sapaf Calabria

Di seguito la nota diffusa dal Segretario Regionale SAPAF, CONDO’ Vincenzo – Giorno 01 febbraio 2013 presso l’Auditorium “Mons. Caruso” adiacente la chiesa di S. Luca Evangelista di Reggio Calabria si è tenuto il Congresso Regionale del S.A.P.A.F. , il Sindacato più rappresentativo del Corpo Forestale dello Stato sia a livello nazionale che regionale per il rinnovo delle cariche dirigenziali regionali.
Alla presenza del Segretario Generale Marco MORONI e dei Segretari Nazionali Domenico BARILLA’ e Patrizio PATRIZI, si sono svolte le operazioni di voto, conclusesi con l’elezione del Segretario Regionale Vincenzo CONDO’ (RC), dei Vice Segretari Regionali Francesco FALVO (CZ) e Antonio VENTRICI (VV) e dei Delegati al Congresso Nazionale che si terrà nella prossima primavera.
E’ stata rinnovata, altresì, la Segreteria Provinciale di Reggio Calabria con l’elezione di Roberto DI GIUSEPPE a Segretario Provinciale e di Danilo MARAGUCCI a Vice Segretario.
Particolare attenzione all’evento è stata dimostrata dalla Dirigenza Nazionale del SAPAF che ha presieduto il congresso.
I lavori sono stati caratterizzati da diversi interventi del personale presente che ha avuto la possibilità di confrontarsi e dibattere con il Segretario Generale MORONI che ha concluso i lavori con un intervento molto apprezzato in cui ha indicando la strada da seguire per raggiungere risultati soddisfacenti garantendo un rinnovato impegno finalizzato alla tutela della dignità e dei diritti del personale.

Condividi