Sospeso sciopero della fame fino al 1 febbraio: “Cesa ci aiuti lo stesso, non chiediamo favori ma diritti”

StrettoWeb

I Cobas precari della sanità, dopo i tre giorni dello sciopero della fame di Antonio Riga, hanno preso atto dell’impegno rinnovato del Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, on. Francesco Talarico, sospendendo fino al 1 febbraio ogni iniziativa di lotta.

All’on. Talarico concediamo la nostra fiducia- ha dichiarato Antonio Riga, estremamente provato dopo i tre giorni di sciopero della fame- e quindi fino a venerdì 1 febbraio sospenderemo ogni iniziativa di protesta.

A questo punto vedremo se SARA’ CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE : IN CASO CONTRARIO RIPRENDEREMO FINO A TEMPO INDETERMIANTO OGNI PROTESTA.

Al presidente TALARICO  diciamo che non abbiamo incontrato l’on Lorenzo Cesa per non far passare l’idea che chiedessimo un favore : noi chiediamo un diritto, che comporterà risparmi alla Regione.

A CESA diciamo grazie , ma chiediamo un impegno presso il Governo proprio affinché , come ha dichiarato l’on. Talarico, l’iter legislativo non conosca freni .

Diciamo grazie al sen Gentile e all’on. Chiappetta che hanno presentato la proposta di legge, a chi l’ha votata, a chi si è astenuto .

Non avremo difficoltà a rendere merito a chi sarà determinante per il risultato.

RICORDIAMO ALL’ON. TALARICO CHE EGLI PUO’ CONVOCARE IL CONSIGLIOR EGIONALE AD HORAS : LO FACCIA SUBITO E 1.032 FAMIGLIE CALABRESI GLI DIRANNO GRAZIE .

Condividi