fbpx

Reggio: è il giorno di Beppe Grillo, comizio-show alle 17:30 a piazza Camagna

E’ tutto pronto a Reggio Calabria per l’atteso comizio-show del comico genovese Beppe Grillo, previsto per le 17:30 a piazza Campagna, dove già da stamattina gli attivisti del Movimento5Stelle sono attivi per la raccolta delle firme utili alle liste dei candidati al Parlamento. Il “Firma Day”, da ieri ribattezzato “Massacro Tour”, porterà proprio questo pomeriggio a Reggio il portavoce nazionale del M5S, Beppe Grillo, che tra oggi e domani toccherà tutti e cinque i capoluoghi di provincia calabresi.

Dopo l’appuntamento reggino, domani mattina (venerdì 21 dicembre) Grillo risalirà pian piano la Calabria e la sua presenza è prevista alle ore 10 a Vibo Valentia (piazza Municipio) e alle 12 a Catanzaro (piazza Prefettura). Nel pomeriggio nuovo intervento alle ore 16 a Crotone (piazza Resistenza) e alle 20 a Cosenza (piazza XI settembre).

Ieri intanto è stata fissata la data delle elezioni al 24 febbraio 2013. Ed entro il 20 gennaio si dovranno presentare le liste presso la cancelleria della corte d’appello o del tribunale sede dell’ufficio centrale circoscrizionale (per la Camera) o dell’ufficio elettorale regionale (per il Senato). Il tempo stringe, dunque. E i grillini si stanno impegnando per lanciare il loro movimento per la prima volta in parlamento.