Reggina, Barillà salta l’Empoli, Lucioni in diffida, multa per Sarno

StrettoWeb

All’indomani della ventunesima giornata di campionato, arrivano i responsi del giudice sportivo della serie Bwin. In casa Reggina il centrocampista Barillà, ammonito nel corso della gara contro il Vicenza e già diffidato, sarà costretto a saltare la sfida con l’Empoli. Il difensore Fabio Lucioni invece, anch’egli ammonito ieri, va in diffida essendo incorso nel terzo cartellino giallo di questa stagione, infine una multa di 1.500 per Vicenzo Sarno “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione)”. Di seguito nel dettaglio tutte le decisioni:

CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
SINI Simone (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
DI CARMINE Samuel (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ADDAE Bright (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
JARDIM BRANDAO Goncalo (Cesena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MARTINELLI Luca (Cittadella): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
PADELLA Emanuele (Grosseto): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
LUCI Andrea (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, tenuto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un calciatore avversario; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BARILLA’ Antonino (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
BETTANIN Paulo Sergio (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CAMISA Alessandro (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CRIMI Marco (Grosseto): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
DI DONATO Daniele (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
FEDATO Francesco (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GABIONETTA Denilson (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GAROFALO Agostino (Spezia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
GENEVIER Gael (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
JADID Abderrazzak (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
RANELLUCCI Alessandro (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
ROSSO Andrea (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SOSA DE LUCA Cristian (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
TERRANOVA Emanuele (Sassuolo): per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, tenuto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un calciatore avversario; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

Condividi