fbpx

Ciccio Cozza in esclusiva a StrettoWeb: “la Reggina intervenga sul mercato, Dionigi è in gamba e deve rimanere”

E’ intervenuto in esclusiva ai microfoni di StrettoWeb l’ex capitano della Reggina, Ciccio Cozza e attuale mister del Catanzaro. L’ex amaranto ha preso le difese di Dionigi elogiando il suo lavoro e la sua professionalita’, ed invitando la societa’ ad intervenire sul mercato.

Sicuramente sta seguendo la situazione non facile in casa Reggina, il suo pensiero in merito?

Al momento la Reggina sta attraversando un periodo complicato e difficile, ma è anche vero che la societa’ non è la prima volta che affronta situazioni difficili e ne è sempre uscita alla grande, quindi credo che anche in questa occasione sapranno venirne fuori da questo brutto momento.”

Secondo lei la societa’ deve proseguire il progetto con Dionigi?

Indubbiamente si, Dionigi è un tecnico di valore e quindi è giusto che si continui ad andare avanti con lui, sara’ sicuramente la societa’ a sapere la cosa migliore da fare, e credo che il mister rimarra’ giustamente alla guida della squadra“.

In questa Reggina secondo lei manca qualche tassello, se si, dove dovrebbe intervenire la societa’ nella sessione di mercato di gennaio?

La Reggina secondo me non è completa cosi. Servono sicuramente dei rinforzi e servono nei punti nevralgici del campo, cioè vale a dire uno in difesa, uno a centrocampo ed uno in attacco. Serve pero’ gente d’esperienza e di valore, quei giocatori che ti permettono di fare il salto di qualita’ e uscire da questo brutto momento e magari pensare ad altro“.