Sicilia, il presidente Crocetta ha revocato otto dirigenti generali della Regione Siciliana. Ecco chi sono e da chi verranno sostituiti

StrettoWeb

Il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, ha revocato otto dirigenti generali, tramite un provvedimento firmato. Ecco, di seguito, i nomi dei revocati e di chi li sostituirà: Gianluca Galati del Dipartimento regionale energia verrà sostituito da Marco Lupo, Mariano Pisciotta di Audit sarà sostituito da Giovanni Bologna, il direttore generale della Formazione professionale Ludovico Albert  lascia il posto ad Annarosa Corsello, il dirigente delle Attivita’ produttive Francesco Nicosia  verrà sostituito da Vincenzo Falgares. Va via anche il dirigente generale dei Beni culturali Gesualdo Campo sostituito da Sergio Gelardi. E ancora: Biagio Bossone dirigente generale del Bilancio e del Tesoro lascerà il posto a Mariano Pisciotta, il dirigente del Corpo forestale della Regione Pietro Tolomeo verrà sostituito da Vincenzo Di Rosa. Infine il dirigente regionale del Turismo e dello spettacolo Marco Salerno, verra’ sostituito da Dario Cartabellotta.

Sono complessivamente otto i dirigenti generali della Regione siciliana revocati oggi, con un provvedimento firmato, dal presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. Ecco chi sono i dirigenti che lasceranno il posto e che verranno sostituiti:

Condividi