Sabato e domenica sarà chiusa al traffico la SS107 “Silana Crotonese” in entrambe le direzioni

StrettoWeb

L’Anas comunica che dalle ore 22 di sabato 24 novembre alle ore 7 di domenica 25 novembre sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 107 “Silana Crotonese”, tra gli svincoli di Pianette di Rovito, al km 41,300, e Celico, al km 43,130, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento si rende necessario per effettuare, in assenza di traffico, il periodico monitoraggio al viadotto “Cannavino”.

I veicoli diretti a Crotone dovranno uscire allo svincolo di Pianette di Rovito e percorrere Viale della Resistenza, la vecchia 107, Via Stazione di Celico, via Roma, Corso Parisio, via Rodolfo Greco di Celico e riprendere la statale allo svincolo di Celico.

I veicoli diretti a Cosenza dovranno uscire a Celico e percorrere Via Roma, Via Stazione di Celico, la vecchia 107, Viale della Resistenza e riprendere la statale allo svincolo di Pianette di Rovito.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi