Reggio: da oggi si accendono i riflettori sulla “Fiera Campionaria dello Stretto”

A partire da oggi pomeriggio alle ore 15.00, il villaggio fieristico di Parco Pentimele si vestirà di musica e colori che faranno da cornice suggestiva alle prestigiose “vetrine”, allestite per ospitare oltre 200 aziende provenienti da tutta Italia, nei settori più svariati. Per dieci giorni a partire dal 16 novembre fino a domenica 25, l’area nord della città si presenterà all’occhio attento dei visitatori, sotto un aspetto nuovo,  accattivante e innovativo.

Infatti, il tour in fiera, tra le numerosissime proposte commerciali degli operatori che offriranno spunti e novità di vario genere, sarà inframmezzato da momenti di intrattenimento: location con ambientazione in perfetto stile country che farà rivivere il vecchio West, con Dj, Voice ed esibizioni di ballerini-insegnanti che mostreranno i passi della dance statunitense; ed ancora, teatro in vernacolo. Inoltre, l’inaugurazione della “Campionaria” vedrà la presenza di due ospiti di prestigio, Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi. In tale occasione verrà presentata la pizza piccante “Miseferi-Battaglia” – creazione della Pizzeria “Mirablù” di Reggio Calabria – ispirata al “gusto” piccante del loro repertorio satirico.

Una dieci giorni ricca di sorprese, dunque, che prenderà il via nel pomeriggio, con l’apertura della “Campionaria” alle ore 15.00, un mix vincente di aggregazione e relax e insieme opportunità di scegliere, nell’imminenza delle feste natalizie, piccole e grandi strenne.

La “Calabria Eventi” è lieta di invitare la cittadinanza all’ottava edizione della “Fiera Campionaria dello Stretto 2012……. Aspettando il Natale, tra novità e convenienza”, ricordando che il sito fieristico di Pentimele Park rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 22:00; e domenica, orario no-stop, dalle 10:00 alle 22:00. L’ingresso è gratuito.