Moda: “Un angelo nelle Terre della Fata Morgana”

Domenica 4 novembre 2012, dalle ore 20.30, presso il Grand Hotel de la Ville di Villa San Giovanni, l’associazione “Artefici della Moda” presenta una serata di beneficenza denominata

“Un angelo nelle Terre della Fata Morgana”. L’ingresso è libero ed il ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di apparecchiature medico-sanitarie da destinare al settore sociale del Comune di Villa San Giovanni (RC).

Saranno proposte al pubblico in una interessante sfilata le ultime creazioni della stilista Caterina Ficara (nonché Presidente di Artefici della Moda), i gioielli di Carmen Dei e la moda bimbi della Boutique Fantasy Baby di Paola Repaci.

“Artefici della Moda” è un’associazione a scopo sociale, economico, educativo, ricreativo e culturale che ha sede a Villa San Giovanni e nasce con l’intento di valorizzare la moda nei suoi vari aspetti ma anche tutti gli altri ambiti artistici.

Negli intermezzi, per allietare la serata, sono – anche – previste le esibizioni del corpo di ballo della scuola Real Dance di Mariana Melchionna (scuola campione d’Italia )e le canzoni degli interpreti: Giusy Battaglia, Michelangelo Cammareri ed Antonella Laganà.

Presenta: Gianluca Scopelliti.

Ospite d’onore: Craig Warwick, l’uomo che parla con gli angeli.

Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Dyana e Kate Winslet, è consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come Festa Italiana, Pomeriggio sul due e Domenica Cinque. Il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011.

Craig, nel corso della serata si intratterrà con il pubblico per rispondere ad eventuali domande.