“Make Love With”: la collezione Oviesse per la giornata mondiale contro l’Aids

StrettoWeb

Make love with” è questo il nome del progetto che OVS lancerà in occasione della giornata mondiale contro l’Aids. Il ricavato sarà devoluto a favore della campagna Getting to zero di Unaids.

Undici ragazzi, giovani generazioni della moda internazionale – Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace – hanno disegnato in esclusiva per Ovs una capsule collection di top e t-shirt ispirati a questo momento di mobilitazione. Ognuno si è basato semplicemente sulla sua sensibilità, dando vita a 11 capi che i ragazzi stessi indossano nella campagna pubblicitaria fotografata da Rocco Toscani. La collezione sarà disponibile a partire dal 1° dicembre, giornata mondiale contro l’Aids, in tutti gli Ovs store e online sul sito ovs.it/makelovewith. Il ricavato contribuirà a sostenere la campagna di Unaids.

I giovani stanno guidando la rivoluzione per la prevenzione dall’Aids in tutto il mondo – ha detto Michel Sidibé, direttore esecutivo di Unaids – la partnership con Ovs è un’incredibile opportunità per utilizzare la creatività e l’energia che il mondo della moda comunica ai giovani nella lotta contro l’Aids”.

Condividi