La moda si acquista al chilo su ilikekilo.com

StrettoWeb

Ilikekilo è il primo portale al mondo dedicato alla vendita di abbigliamento e accessori al chilo. Un progetto creativo e originale, un modo innovativo e spassoso di fare shopping online divertendosi comodamente da casa dal proprio computer. Il sito sarà attivo da oggii, mercoledì 14 novembre, al seguente link: www.ilikekilo.com.

In attesa di provare dal vivo questo divertente portale di shopping online ecco qualche piccola anticipazione. Si accede curiosando tra le varie categorie, si selezionano gli articoli preferiti, si trascinano i prodotti sulla bilancia ed infine si procede all’acquisto. Per facilitare la scelta, i prodotti saranno accompagnati da piccole descrizioni illustrative. La merce sarà venduta a 15 euro al chilo con un ordine minimo di un chilo.

Ilikekilo potrebbe rivelarsi un’innovativa soluzione di shopping: sarà possibile spulciare tra grandi firme, tra capi di stilisti emergenti e capi vintage firmati e non di seconda mano accuratamente selezionati e controllati per creare uno stile personale ed esclusivo. 

Ilikekilo è presente anche sui principali social network come Facebook, Twitter e Google+ sul quale monitorare tutte le novità in tempo reale.

Condividi