fbpx

Reggio: il concerto di Biagio Antonacci sarà a piazza del Popolo

In seguito ad un vero e proprio boom di vendite e ad un’altissima richiesta di biglietti, F&P Group, società produttrice del tour, e il promoter Ruggero Pegna, in accordo con il Comune di Reggio e il comando di Polizia Municipale, comunicano che il concerto di Biagio Antonacci, previsto per il 23 ottobre in Piazza Castello a Reggio Calabria, è stato spostato in Piazza del Popolo per permettere al pubblico calabrese di partecipare ancora più numeroso a questo grande evento. La data (23 ottobre) e le modalità d’acquisto del biglietto rimangono le stesse. L’evento è patrocinato da Regione Calabria e Comune di Reggio Calabria.

I dettagli organizzativi relativi a rete viaria, divieti, accessi, parcheggi e quant’altro sarà predisposto per accogliere le migliaia di persone che assisteranno al concerto e consentirne il migliore svolgimento possibile, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che il Sindaco e l’Assessore allo Spettacolo terranno martedì mattina a Palazzo San Giorgio. Anche in questo caso la Piazza sarà completamente chiusa con apposite barriere perimetrali e le vie laterali saranno trasformate in isole pedonali accessibili solo ai possessori di biglietto.

Nel concerto Biagio Antonacci proporrà molti brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi fino ad oggi, fino al suo ultimo CD Sapessi dire no – l’album di maggior successo del 2012, per ben 12 settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia – che conta numerose canzoni già di grandissima popolarità come, ad esempio, Ti dedico tutto, Non vivo più senza te ed Insieme Finire.
I biglietti sono in vendita su www.ticketone, nei punti vendita Ticketone e nelle prevendite abituali. (Informazioni allo 0968441888 oppure al sito www.ruggeropegna.it).

RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.