Reggio: al via il campionato Asi Piccole Pesti

StrettoWeb

Domenica 28 ottobre parte il secondo torneo piccole pesti, manifestazione organizzata dal comitato Asi che ha come  filo conduttore l’insegnamento di  importanti  valori  quali  amicizia, solidarietà,  lealtà,  lavoro  di  squadra, autodisciplina, autostima, fiducia in sé e negli altri, rispetto degli altri, modestia, comunicazione, capacità di affrontare i problemi, oltre ad essere ovviamente un momento di grande divertimento e svago per i bambini , ma anche per gli stessi genitori.

La manifestazione è dedicata alla categoria primi calci e a partecipare ci saranno più di 300 bambini con tutte le società affiliate all’Asi le quali ospiteranno il torneo nei propri campi.

L’idea è stata concepita non come un torneo con tanto di classifica, ma come un vero e proprio momento di divertimento per tutti i bambini, infatti non ci saranno nè vincitori nè vinti.

Vi aspettiamo alle partite per sostenere questi piccoli campioni, in questo, che sarà per tutti noi ma soprattutto per l’oro un momento di grande festa perché vedere un bambino giocare e divertirsi rendendolo felice è una delle cose più belle al mondo.

Colgo l’occasione per dire anche che sono aperte le iscrizioni per i campionati esordienti e allievi.

Per consultare il calendario ed avere informazioni, andare sul sito www.asipiccolepesti.it

Condividi