Milazzo (Me): doppio incidente spettacolare, coinvolta anche ambulanza

StrettoWeb

Mattinata movimentata per le strade di Milazzo. Due distinti incidenti si sono infatti verificati nel giro di poche ore, per fortuna senza gravi conseguenze. In uno dei due è rimasta coinvolta anche un’ambulanza del 118.

Il primo incidente ha visto coinvolte due vetture nella cosiddetta “zona industriale“, una strada a scorrimento veloce molto pericolosa, dove si verificano spesso sinistri stradali. Due vetture, una Fiat 500 rosa e una monovolume bianca, per cause ancora da accertare, sono entrate in contatto e finite nel terrapieno a bordo carreggiata. La Fiat 500 si è addirittura ribaltata, ma per fortuna le due ragazze all’interno hanno riportato solo qualche contusione, così come gli occupanti dell’altro mezzo.

Quasi contemporaneamente un altro incidente si è verificato lungo la litoranea di Ponente, all’altezza del vecchio palazzetto dello sport. Un’ambulanza del 118 si stava recando in un istituto superiore della città per una segnalazione, quando una vettura non ha rispettato un segnale di stop, tagliando la strada al mezzo di soccorso. Inevitabile l’impatto, che ha causato diverse ferite agli occupanti dell’ambulanza, mentre il guidatore dell’auto ha riportato solo qualche escoriazione. Tutti i feriti sono stati soccorsi tempestivamente e trasportati per le cure all’ospedale di Milazzo.

(foto Sebastian Donzella)

Condividi