Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Gran galà della danza sportiva siciliana. Domenica la FIDS al teatro Vittorio Emanuele di Messina

La Danza Sportiva siciliana si ritroverà a Messina domenica 21 ottobre al teatro “Vittorio Emanuele”, per festeggiare gli atleti finalisti dei recenti Campionati Nazionali di categoria e i finalisti degli Assoluti 2012 di Rimini.

I premiati saranno: i classificati nelle prime tre posizioni di tutte le  discipline, categorie e classi, inoltre, agli atleti agonisti appartenenti alle classi: M, AS, A1, A2, A, B1, B2 e B3, verranno assegnate delle borse di studio.

Alla cerimonia che si svolgerà nella magnifica location del teatro Lirico “Vittorio Emanuele” della città dello Stretto, parteciperanno assieme ai numerosi atleti, anche  i dirigenti, gli insegnanti, e le famiglie degli atleti.

I vincitori del titolo di Campione Italiano si esibiranno in una breve performance, che servirà ad allietare il pubblico presente.

Sono stati invitati a partecipare il Presidente nazionale della FIDS Christian Zamblera, il presidente Reggente del Coni Sicilia Giovanni Caramazza, il  consigliere nazionale Massimo Costa e il presidente del CONI di Messina Giovanni Bonanno.

La Danza Sportiva siciliana sta attraversando un momento positivo e di crescita, dovuto al grande sforzo prodotto dallo staff del Presidente Costantino, che comincia a raccogliere i frutti sperati grazie alla grande serietà profusa, in un quadriennio iniziato con qualche difficoltà e poi concluso con successo.