Csi Milazzo Patti, il 7 ottobre a Torregrotta (Me) la presentazione della stagione sportiva 2012/2013

StrettoWeb

C’è enorme entusiasmo intorno alla presentazione della stagione sportiva 2012/2013 del comitato di Milazzo Patti Centro Sportivo Italiano, in programma 07 Ottobre 2012 presso la Sala Consiliare del Comune di Torregrotta in via Mezzasalma. Attesi circa 150 dirigenti di società sportive, allenatori, arbitri ed animatori, all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano. Presenti autorevoli ospiti del mondo dello Sport, della Chiesa e delle Istituzioni.

La stagione del Comitato CSI di Milazzo Patti 2012/2013 che verrà presentata il 07 Ottobre, a Torregrotta, nel corso di una convention, organizzata presso la Sala Consiliare del Comune di Torregrotta in via Mezzasalma. Parlare di una semplice presentazione è però riduttivo; in realtà si presenta come un’occasione per fare “squadra”, compattarsi di fronte agli obiettivi prima di affrontare la nuova stagione sportiva.

Saranno più di 150 i partecipanti bluarancio, in rappresentanza di 40 società sportive. Insieme a loro numerosi ospiti: dal presidente del CONI Giovanni Bonanno, da S. E. Mons. Calogero La Piana, arcivescovo di Messina,Lipari e Santa Lucia del Mela, da S. E. Mons. Ignazio Zambito Vescovo di Patti,  dal Sindaco di Torregrotta dott. Antonino Caselli.

Oltre all’approfondimento sui principali appuntamenti e sugli eventi più significativi che caratterizzeranno la prossima annata del CSI, la convention sarà l’occasione per approfondire, anche attraverso testimonianze ed interventi, il tema cui sarà dedicata la stagione: “Giocare per credere”, che propone un evidente richiamo alla mission associativa, quella di promuovere una pratica sportiva che aiuti – in particolare i giovani – ad affrontare al meglio la vita e credere nei principi e nei valori cristiani.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti:

Nicola di Paola

tel: 3476155773

e-mail: csi.milazzo@tiscali.it

Condividi