Serie D, CdM-Acr: le impressioni dei protagonisti

StrettoWeb

L’allenatore del CdM, Pasquale Rando: lo so, si parla di turnover, ma entrambe le squadre hanno in rosa degli ottimi elementi, è davvero difficile parlare di riserve. Oggi i ragazzi chiamati in causa a sostituire i titolari hanno dimostrato di essere all’altezza della categoria. I miei giocatori hanno disputato un ottima gara, concedendo pochissimo. Adesso mi gusto questa splendida vittoria, da domani penseremo all’altro derby di campionato.

L’allenatore del Messina, Geatano Catalano: analizzando tutti i 90 minuti, credo che sia stato il Messina a fare la partita. Abbiamo avuto una ghiotta occasione con il rigore che non siamo riusciti a sfruttare, ma può capitare, non condanniamo nessuno. La cosa che più risalta è che la squadra è viva, ed ha reagito bene alla sconfitta con il Ribera. Può sembrare, agli occhi di qualcuno, che la mia squadra sia in difficoltà: il Messina sta bene, è una squadra viva. In queste due sconfitte ci hanno penalizzato gli episodi, ma il gruppo e sano e ci riprenderemo, a cominciare dalla gara di sabato con il Città.

L’esperto difensore del Messina, Giovanni Ignoffo: abbiamo proposto delle buone trame di gioco, sono fiducioso perchè nonostante la sconfitta ho visto una buona risposta di tutta la squadra dopo la trasferta di Ribera. Oggi, abbiamo comunque fatto un passo in avanti, la squadra è in crescita e lo si vedrà durante tutto il campionato, ancora è troppo presto per trarre conclusioni. Oggi, come sempre, i nostri tifosi sono stati fantastici, numerosi e pronti ad incitarci dal primo all’ultimo minuto.

Condividi