Serie A: quote e pronostici per le partite della 3^ giornata

StrettoWeb

Con le gare delle Nazionali ormai alle spalle, è subito tempo di voltare pagina perché sabato scende in campo la Serie A. Ecco il palinsesto in programma, gara per gara:

(18:00) PALERMO-CAGLIARI: la squadra rosanero ha iniziato la stagione in modo disastroso(0 pt, 0 goal fatti e 6 subiti) e sabato ,contro il Cagliari, Sannino proverà nuovi innesti per evitare un’altra figuraccia. La squadra sarda ,a Palermo ,negli 11 precedenti ha portato a casa la vittoria solo 2 volte, pareggiato 3 e perso le altre 6. Giocata consigliata GOAL(1,75)

(20:45) MILAN-ATALANTA: Anche a Milanello sono previsti cambiamenti di uomini e modulo, si prevede un 4-3-1-2 con Boateng dietro Pazzini(a rischio ,le sue condizioni sono ancora da valutare) e uno tra Bojan e El Sharaawy. Contro l’Atalanta, Allegri è alla ricerca dell’alchimia giusta per spazzare via le polemiche e gli scetticismi dovuti alla deludente campagna acquisti. L’ultima vittoria della Dea ,a San Siro, risale alla stagione 07/08. I precedenti sono 52: 27 vittorie per i rossoneri, 17 pareggi e 7 sconfitte. Giocata consigliata 1; OVER(1,75)

16/09

(12:30) CHIEVO-LAZIO: La squadra clivense, in casa, è un osso duro per tutti, ma non per la Lazio, che nei 10 precedenti ha espugnato il Bentegodi ben 6 volte,pareggiato 3 e perso soltanto una. Inoltre, la squadra biancoceleste è apparsa in gran forma dall’inizio ufficiale della stagione(solo vittorie tra campionato e Europa League). Giocata consigliata X2(1,36)

(15:00) FIORENTINA-CATANIA: i precedenti non sorridono agli etnei, che ,al Franchi di Firenze, non hanno mai vinto in Serie A (10 sconfitte e 5 pareggi). Nonostante ciò, Maran ,che ha ereditato la panchina proprio dal suo avversario di domenica (Montella) ,sembra aver intrapreso la strada giusta per disputare una bella stagione. Giocata consigliata OVER(1,80) Per entrambe sarebbe il terzo consecutivo.

PESCARA-SAMPDORIA: All’Adriatico il clima è teso: sebbene sia soltanto la terza di campionato, la panchina di Stroppa già scotta : per gli abruzzesi 0 pt, 6 goal subiti e 0 fatti. Tutto altro discorso, invece, per la Doria, che grazie alla sorprendente vittoria di San Siro ,all’apertura, e quella casalinga contro il Siena, vola sulle ali dell’entusiasmo. Giocata consigliata 2

ROMA-BOLOGNA: Alla ricerca della prima vittoria di fronte ai suoi tifosi, Zeman, che non avrà a disposizione Balzaretti, De Rossi e Osvaldo si affida a un centrocampo giovanissimo, dando spazio in avanti a Destro, che sarà supportato da Totti(in dubbio, problema alla caviglia) e Lamela. Il Bologna, ancora a secco di punti, si affida alla coppia Diamanti-Gilardino per ostacolare i piani del boemo. Giocata consigliata OVER(1,50)

NAPOLI-PARMA: quella partenopea è la squadra che ha più impressionato in questo inizio per rendimento e risultato. Scontata la squalifica torna Pandev, uno dei migliori nel precampionato,che pare favorito a spalleggiare Cavani rispetto a Insigne, fresco di esordio in Nazionale. Non sarà facile per il Parma, che sembra esprimersi meglio tra le mura amiche del Tardini. Giocata consigliata 1

GENOA-JUVENTUS:  “quella del Marassi non è una gara equilibrata- queste le parole di Jankovic, uno dei migliori tra i genoani in questo inizio stagione- e servirà grande sacrificio per portare a casa il risultato”. Forse, Jankovic non rammenta che la Vecchia Signora ,imbattibile nella scorsa stagione, ha sofferto proprio con le squadre rossoblù… Giocata consigliata X

SIENA-UDINESE: le brutte notizie continuano ad arrivare in Friuli: Muriel, giovane talento colombiano, dovrà stare fermo due mesi e mezzo per infortunio. La partita del Franchi di Siena si prospetta complicata per la squadra di Guidolin(dovrà fare a meno anche di Brkic, squalificato). Il Siena ,su cui grava la penalità di 6 punti, ha l’occasione giusta per fare il colpaccio. Giocata consigliata 1X(1,40)

(20:45)TORINO-INTER: nel posticipo serale che chiude la terza giornata il Toro ospita l’Inter, che dall’inizio ufficiale della stagione,in trasferta, ha totalizzato 3 vittorie in 3 gare, segnando 7 reti senza subirne nessuna. Buone notizie anche dall’infermeria: Stramaccioni potrà contare su Handanovic ,Samuel e Guarin. Il Toro di Ventura ,comunque, ha esordito bene in campionato (0 gol subiti in 2 gare) e darà filo da torcere ai nerazzurri. Giocata consigliata 2

PALERMO 2,25 3,20 CAGLIARI 3,20
MILAN 1,45 4,00 ATALANTA 7,50
CHIEVO 3,00 3,00 LAZIO 2,50
FIORENTINA 1,80 3,40 CATANIA 4,50
PESCARA 2,75 3,25 SAMPDORIA 2,50
ROMA 1,35 5,00 BOLOGNA 7,50
GENOA 5,50 3,75 JUVENTUS 1,60
NAPOLI 1,45 4,00 PARMA 7,50
SIENA 2,60 3,10 UDINESE 2,75
TORINO 3,20 3,20 INTER 2,25

QUOTE SISAL, MATCH-POINT

zp8497586rq
Condividi