Acr Messina: presentati oggi i due nuovi diregenti, Alessandro Failla e Paolo Giuliano

StrettoWeb

Stamane, Vincenzo Lo Monaco, direttore generale del Messina che assumerà lo specifico incarico di responsabile all’area marketing, ha presentato i nuovi dirigenti della società peloritana, Paolo Giuliano e Alessandro Failla.

Sono onorato di conoscere Pietro Lo Monaco, ma anche di essere in una piazza importante come Messina – ha esordito Paolo Giuliano (neo direttore generale) – L’azienda viene prima di ogni altra cosa. Dobbiamo dare il massimo per riportare Messina laddove merita, con la Serie D questa squadra non c’entra proprio nulla. In pochi mesi sono giá state fatte tante cose. Diciamo che è l’alba di un nuovo giorno, sono convinto che l’avventura appena cominciata porterà il Messina in alto”.

A me apparire piace lavorare – dichiara il nuovo direttore organizzativo Alessandro FaillaSono qui da un mese e stiamo cercando di gettare le basi per creare una società ben organizzata. Siamo tutti molto motivati, e speriamo di raggiungere i risultati. Con l’aiuto di tutti. Per creare un settore giovanile è necessario lavorare molto, diversi anni, presentandosi al territorio. Mettere assieme un po’ di tecnici, magari anche ex calciatori”.

Condividi