La collezione «loca» Desigual Shoes!

StrettoWeb

I tagli degli abiti e dei capispalla Desigual sono semplici e classici, quasi bon ton se immaginati in tinta unita, ma da sempre il marchio è sinonimo di colore, psichedelia, libertà assoluta di accostare fantasie, stampe e cromatismi praticamente alla cieca. Il risultato? Ogni combinazione risulta magicamente azzeccata!

Fra le grandi protagoniste per la bella stagione ci sono le scarpe: la linea Desigual Shoes! è assolutamente ‘loca’, con modelli che seducono per la loro bellezza. Righe navy, fiori tropicali e tutte le stampe più assurde e particolari – dall’optical alla psichedelia-floreale – tornano in Desigual Shoes! Non manca neppure un omaggio all’Africa, con variopinte fantasie geometriche e motivi etnici ispirati ai tatuaggi all’henné e ai colori dei sensuali paesaggi tropicali.

Anche i modelli sono vari: troviamo non solo tacchi alti e zeppe, ma anche flat shoes, ballerine, e persino sneakers, senza dimenticare le mitiche espadrillas spagnole. Il tutto realizzato nei materiali più disparati.

Così calde e solari, nelle loro nuance estive, queste scarpe sono assolutamente irresistibili!

Condividi