”Confermo che non mi ricandido a nulla. Ho espresso questa volonta’ ferma. Che faro’? Ho un agrumeto, e’ complicato governarlo e cercare di pareggiare i conti entro la fine dell’anno. Mi inventero’ un lavoro, sono ancora capace di intendere e volere”. Cosi’ il governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo parlando del suo futuro in vista delle regionali di ottobre. ”Non è detto che non dia una mano alla causa politica nella quale credo ma non mi candido”, ha aggiunto.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile