Categoria: CALABRIANEWSSPORT

Reggina: si inizia a pensare al mercato

La Reggina 2012-2013 sta iniziando a costruirsi. Partiamo dai movimenti in uscita: Andrea Costa è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria, neopromossa in serie A. Alla Reggina entrerà in cassa poco più di 1 milione di euro. Con ogni probabilità anche Lorenzo Laverone verrà ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. Per quanto riguarda gli acquisti, sembra vicinissimo Vito Di Bari, difensore del Taranto, mentre in attacco Foti e Giacchetta stanno puntando almeno al prestito di Gianmario Comi, attaccante ventenne della primavera del Milan. Con Bonazzoli sicuro partente e Campagnacci ancora infortunato, la società sta valutando se tenere o meno l’attaccante calabrese Fabio Ceravolo, che ha richieste dal Catania e dal Verona. Partirà sicuramente Rizzo, mentre Adejo interessa al solito Sassuolo, che dopo gli affari Laverone e Missiroli, continua a guardare molto in casa amaranto.

Articoli recenti

Terremoto a Cosenza, epicentro a Villapiana [DATI e MAPPE]

Un terremoto si è verificato a Villapiana (Cosenza). L'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma Un terremoto magnitudo ML…

16 novembre 2018 06:47

‘Ndrangheta: 5 arresti, in manette i responsabili del duplice omicidio Chiodo-Tucci

Operazione antimafia della DIA nei confronti di 5 soggetti ritenuti responsabili del duplice omicidio di Benito Aldo Chiodo, Francesco Tucci…

16 novembre 2018 06:35

A Reggio Calabria la presentazione del libro di Gianni Pittella

Reggio Calabria: sarà la sala del Consiglio Metropolitano ad ospitare il prossimo sabato 17 novembre alle ore 17.30 la presentazione…

15 novembre 2018 23:21

La Scuola di Basket Viola si rialza: battuta Lamezia

La Scuola Basket Viola si rialza ed ipoteca il secondo posto al termine del girone di andata della prima fase…

15 novembre 2018 23:15

Terremoto Reggio Calabria, l’esperto ai microfoni di MeteoWeb sulle scosse nella Piana: “nessun allarmismo”

Terremoto Reggio Calabria, sciame sismico nella Piana con epicentro a Plami, l'esperto sismologo dell'INGV Gianluca Valensise ai microfoni di MeteoWeb…

15 novembre 2018 23:01