Categoria: CALABRIANEWSSPORT

Reggina: si inizia a pensare al mercato

La Reggina 2012-2013 sta iniziando a costruirsi. Partiamo dai movimenti in uscita: Andrea Costa è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria, neopromossa in serie A. Alla Reggina entrerà in cassa poco più di 1 milione di euro. Con ogni probabilità anche Lorenzo Laverone verrà ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. Per quanto riguarda gli acquisti, sembra vicinissimo Vito Di Bari, difensore del Taranto, mentre in attacco Foti e Giacchetta stanno puntando almeno al prestito di Gianmario Comi, attaccante ventenne della primavera del Milan. Con Bonazzoli sicuro partente e Campagnacci ancora infortunato, la società sta valutando se tenere o meno l’attaccante calabrese Fabio Ceravolo, che ha richieste dal Catania e dal Verona. Partirà sicuramente Rizzo, mentre Adejo interessa al solito Sassuolo, che dopo gli affari Laverone e Missiroli, continua a guardare molto in casa amaranto.

Articoli recenti

Gambarie in festa per le nuove piste, il tecnico che ha partecipato alla stesura dei bandi: “vi spiego perchè è tutto merito di Scopelliti”

La nota di Antonella Postorino, Dirigente Provinciale MNS sulle due nuove piste a Gambarie "Mi sento in dovere di fornire alcune informazioni…

18 Gennaio 2019 15:03

Messina città al buio: le vie del centro nell’oscurità, guaste 71 lampade

Il centro città di Messina al buio, la consigliera Buda e l'ex consigliere comunale hanno contate ben 71 lampade spente…

18 Gennaio 2019 15:01

Gambarie in festa per le nuove piste, il Sindaco Malara: “è vero che il finanziamento è del 2013 ma i meriti della realizzazione sono nostri e del governatore Oliverio”

La nota del sindaco di Santo Stefano, Francesco Malara, sulle due nuove piste a Gambarie “Nuovi impianti frutto di lavoro di squadra,…

18 Gennaio 2019 15:00

Reggio Calabria: indetta la gara per il recupero e restauro del Castello di Palizzi

Reggio Calabria: indetta la gara per il recupero e restauro del Castello di Palizzi che sarà espletata dalla Centrale Unica…

18 Gennaio 2019 14:59

Il Ministro della Difesa visita i reparti dell’esercito a Messina e Catania: “Gli italiani sono tra i migliori a portare la pace dove la pace non c’era” [FOTO]

Il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta in visita ai reparti dell'esercito di Catania e della città dello Stretto. Il ministro…

18 Gennaio 2019 14:25

Reddito di cittadinanza, Catalfo (M5s): “Battaglia vinta. Nuove opportunità di lavoro in Sicilia”

Reddito di cittadinanza, Catalafo (M5S): "Il mio progetto diventa realtà. Il mercato del lavoro in Sicilia avrà benefici da questa…

18 Gennaio 2019 14:14