Categoria: CALABRIANEWSSPORT

Reggina: si inizia a pensare al mercato

La Reggina 2012-2013 sta iniziando a costruirsi. Partiamo dai movimenti in uscita: Andrea Costa è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria, neopromossa in serie A. Alla Reggina entrerà in cassa poco più di 1 milione di euro. Con ogni probabilità anche Lorenzo Laverone verrà ceduto a titolo definitivo al Sassuolo. Per quanto riguarda gli acquisti, sembra vicinissimo Vito Di Bari, difensore del Taranto, mentre in attacco Foti e Giacchetta stanno puntando almeno al prestito di Gianmario Comi, attaccante ventenne della primavera del Milan. Con Bonazzoli sicuro partente e Campagnacci ancora infortunato, la società sta valutando se tenere o meno l’attaccante calabrese Fabio Ceravolo, che ha richieste dal Catania e dal Verona. Partirà sicuramente Rizzo, mentre Adejo interessa al solito Sassuolo, che dopo gli affari Laverone e Missiroli, continua a guardare molto in casa amaranto.

Articoli recenti

Acr Messina: amichevole col Katanè Soccer, doppiette per Marzullo e Mancuso

Acr Messina: amichevole contro gli allievi regionali della Katanè Soccer che si è conclusa 4-0 per la squadra di Infantino…

24 Aprile 2019 23:04

Sblocca cantieri e procedure nelle zone sismiche, la reazione degli architetti etnei

Amaro: "il decreto Sblocca cantieri e la riforma del Codice dei contratti colpisce fortemente la nostra categoria in un momento…

24 Aprile 2019 22:51

Aperte le iscrizioni alla 5ª edizione del Premio Mimi Sarà dedicato a Mia Martini [VIDEO]

Il Premio Mimi Sarà 2019 giunge quest’anno alla sua 5ª edizione, le iscrizioni sono aperte dal 10 aprile sul sito…

24 Aprile 2019 22:41

Reggio Calabria, l’ex sindaco Laganà: “ecco le vere cause del dissesto dei conti del comune di Motta San Giovanni”

Reggio Calabria, l'ex sindaco Laganà: "All'indomani della decisione del Consiglio Comunale di Motta San Giovanni che ha sancito il "dissesto…

24 Aprile 2019 22:38

Reggio Calabria, completamento del Lungomare di Marina di San Lorenzo: “un grave errore l’approvazione del progetto”

Reggio Calabria: conferenza stampa di presentazione delle "osservazioni al progetto di completamento del lungomare di Marina di San Lorenzo" da…

24 Aprile 2019 22:25

Tutto pronto per la CorriReggio 2019 nel segno di Nino Costantino, “messaggero dello sport più nobile e pulito”

Reggio Calabria, domani mattina la Corri Reggio 2019 nel segno del ricordo di Nino Costantino: il premio speciale UNVS verrà…

24 Aprile 2019 22:05