Messina, Festa Cgil, oggi dibattito su “La crisi del Lavoro e la Politica a Messina”

Giornata conclusiva per la Festa della Cgil di Messina. Oggi è la volta del dibattito  “La crisi del Lavoro e la Politica a Messina” che si terrà dalle 16.30 alle 18.00 e non come erroneamente scritto in precedenza alle 18.00.
Interverranno : Costantino Amato, segr. gen. Uil Messina; Antonino Alessi, segr. prov. IDV Messina; Nino Bartolotta, segr. prov. PD Messina; Renato De Luca, segr. PdCI Messina; Tonino Genovese, segr. gen. Cisl Messina; Daniele Ialacqua, cord. del Circolo “Matteo Cucinotta” SEL Messina; Carmelo Ingegnere, segr. prov. PRC Messina; Lillo Oceano, segr. gen. CGIL Messina.
Alle 20.30, sul Palco centrale, appuntamento con l’Associazione Recitando e Parolando di Capo d’Orlando, che porterà in scena lo spettacolo teatrale in costume “Risorgimento 150 anni dopo”, per la regia di Francesca Pietropaolo . A seguire  le musiche soul, jazz and blues degli Shabda.
Salta invece l’annunciato e atteso dibattito previsto per oggi  tra Susanna Camusso e il responsabile economia e lavoro del PD, Stefano Fassina. Infatti, in vista del delicato momento politico sindacale il segretario generale sarà impegnato nei centri decisionali dei vertici di sindacati e partiti.