Gioia Tauro (Rc): ancora un maxi sequestro di cocaina. Negli ultimi 5 giorni è stata sequestrata circa una tonnellata di droga

StrettoWeb

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria GICO – Sezione G.O.A. di Reggio Calabria e del Gruppo della Guardia di Finanza di Gioia Tauro unitamente ai Funzionari dell’Agenzia delle Dogane – Ufficio Centrale Antifrode e S.V.A.D. di Gioia Tauro hanno sequestrato circa 630 kg di cocaina purissima all’interno del porto di Gioia Tauro, contenuti in sedici borsoni e divisi in 580 panetti, occultati all’interno di un carico di nocciole provenienti dal Brasile.

I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 11.00 presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria a cura del Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Reggio Calabria Dott. Ottavio SFERLAZZA, dal Procuratore Capo della Repubblica di Palmi Dott. Giuseppe CREAZZO e dal Procuratore Aggiunto D.D.A. Dott. Michele PRESTIPINO.

Condividi