Ecco il nuovo StrettoWeb, la versione 2.0 con tutte le notizie di Calabria e Sicilia ma non solo…

Nasce il nuovo StrettoWeb, la versione 2.0 del nostro giornale che arriva a grande richiesta da parte vostra, da voi lettori che in questi primi 5 mesi di attività ci avete regalato grandissime soddisfazioni, condite da numeri eccezionali e apprezzamenti vari forieri di un successo sorprendente e in atteso, oltre ogni nostra aspettativa.
Proprio per soddisfare tutte le vostre richieste e migliorare il nostro giornale, abbiamo lanciato qualche ora fa la nuova versione di StrettoWeb, la 2.0, a soli 5 mesi dalla nascita del giornale, con alcune modifiche importanti per consentirvi una lettura più seria e ordinata.
Oltre alla pagina principale, abbiamo rinnovato le sezioni interne dandogli un caratteristico aspetto territoriale, con nuove home page interne al sito per Sicilia, Calabria, Palermo, Catania, Messina, Reggio Calabria e Cosenza.
Abbiamo inoltre le nuove pagine di Sport, Curiosità, Gossip, Moda e Tv.
Inoltre nella nuova pagina delle news è possibile consultare tutte le nostre notizie in tempo reale, mentre in home page diamo ampio spazio alle Notizie dall’Italia e alle Notizie dal Mondo, per apprire una finestra che vada oltre Calabria e Sicilia e che ci porti a guardare anche altrove, sprovincializzandoci.
E’ intanto attiva anche la nuova versione “mobile” per tutti i cellulari, e stiamo lavorando per altre straordinarie sorprese: continuate a seguirci e a illustrarci la strada migliore per informarvi al meglio, la nostra forza è proprio l’interazione tra la Redazione e ognuno di voi, i lettori del giornale che diventano protagonisti, parte integrante di StrettoWeb.