Categoria: CALABRIANEWSTOP NEWS

Dinami (Vv): ferito con un colpo di pistola mentre gioca a carte in un bar

Un uomo, Pietro Schinello, di 35 anni, e’ stato ferito da un colpo d’arma da fuoco mentre stava giocando a carte in un bar a Dinami. L’uomo, le cui condizioni non destano preoccupazione, ha avuto una discussione con alcune persone all’interno del bar che lo hanno ferito con un colpo di pistola alla gamba. Schinella e’ stato soccorso ed accompagnato nell’ospedale di Vibo Valentia. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Articoli recenti

“Bocciamo il governo” studenti in piazza a Reggio Calabria [FOTO e INTERVISTE]

Gli studenti in corteo a Reggio Calabria contemporaneamente ad altre 50 città italiane per la manifestazione nazionale contro il nuovo…

22 Febbraio 2019 12:51

Reggio Calabria, Martorano (Fil): “la Protezione Civile è disorganizzata”

Reggio Calabria, Martorano: "meno male che la città è sotto la protezione della Madonna della Consolazione perché, dovesse accadere qualche…

22 Febbraio 2019 12:45

Reggio Calabria: domani evento del M5S sul reddito di cittadinanza

Reggio Calabria: al Teatro metropolitano domani l'iniziativa dal titolo “Se lo diciamo lo facciamo” dedicata ai temi del Reddito di cittadinanza Si…

22 Febbraio 2019 12:43

Calabria: ricostruzione del ponticello stradale nel territorio comunale di Spadola [FOTO]

Calabria: proseguono secondo le tempistiche del cronoprogramma lavori, le attività di ricostruzione del ponticello stradale lungo la strada provinciale 93…

22 Febbraio 2019 12:39

Il Tar del Lazio annulla lo scioglimento del Comune di Lamezia Terme, Santelli: “sentenza che farà giurisprudenza”

Jole Santelli: "sono lieta che il Tar del Lazio abbia annullato il provvedimento di scioglimento del Consiglio Comunale si Lamezia per…

22 Febbraio 2019 12:29