Tv, Amici – Stefano e Belen: “stiamo bene”, e intanto Emma piange la sua moto

StrettoWeb

Nel corso del quinto appuntamento, andato in onda ieri 28 aprile in diretta dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios di Roma, Alain Delon, annunciato come super ospite della serata, viene sostituito con Gabriel Garko che ,insieme a Maria de Filippi, intrattiene il pubblico con una simpatica “Strip intervista” . A completare la giuria ci saranno Sergio Assisi, volto del cinema, del teatro e della televisione italiana, ed Enrico Brignano nel duplice ruolo di giurato ed intrattenitore, che regalerà un momento di comicità. Però questo non basta a distogliere l’attenzione dagli ormai principali protagonisti del gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono attesi in trasmissione dopo l’incidente in moto. E’ stato l’ufficio stampa del programma ad annunciarlo annunciarlo: “la showgirl argentina e il nuovo fidanzato, pur non potendo ballare per le ferite e le contusioni riportate, parteciperanno alla puntata e si faranno vedere in pubblico”.

E così durante lo spettacolo, arrivato il momento nel quale fino alla puntata scorsa Belen era solita esibirsi, Maria esorta il pubblico ad un applauso di solidarietà per i due incidentati. Nonostante ciò però la presentatrice non riesce ad evitare completamente i “buuu” del pubblico non appena annuncia che Belen e Stefano sono dietro le quinte.

Maria interviene e sottolinea che questo tipo di atteggiamento è da riservare a cose di vita quotidiana più importanti, “Laddove voi voleste scendere in piazza ad occuparvene ne avete a iosa per fischiare e fare ‘buu’ ” esclama la conduttrice.

Entra in studio Stefano de Martino “Spero di ricominciare a ballare la prossima settimana, ringrazio dio di essere qui a raccontare quello che è successo ieri, fortunatamente non ho avuto conseguenze tragiche, abbiamo preso una brutta botta però siamo ancora in piedi” spiega il ballerino.

 Poi è comparsa in studio anche Belen, che aveva un atteggiamento affettuoso nei confronti di lui. Un’altra cosa detta dalla De Filippi e’ stata che non era una puntata facile, anzi ha parlato di puntata complicata sia per la gara che per quello che accadeva dietro le quinte, dove andavano mantenuti equilibri e distanze.

Intanto continuano ad emergere dettagli sull’incidente. L’ultimo sarebbe che la moto sui cui viaggiavano Belen e compagna era intestata ad Emma. Per quanto ancora i due nuovi “fidanzatini d’Italia” faranno parlare di loro?

Condividi