Tv – Alessia Marcuzzi : “Ho pensato di morire, per fortuna è andato tutto bene, ora mi dedico al mio blog”

Alessia Marcuzzi ha pensato di morire nell’impatto tra due Frecciarossa avvenuta il 27 aprile a Roma alla stazione Termini. Su Twitter ha scritto : ”Mi trovavo sul treno che ha deragliato… E’ stato terribile. Spero che tutti i passeggeri stiano bene, sono un po’ scioccata… E’ stato un brutto momento”. La conduttrice era partita da Milano. L’impatto con l’altro treno e’ avvenuto proprio all’altezza del suo posto a sedere. ”Ero proprio li’ – racconta la Marcuzzicarrozza 3, ho visto le facce dei passeggeri dell’altro treno che ha sbattuto contro di noi… Paura vera. Sentivo il nostro treno inclinato che continuava a correre fuori dai binari, fumo, l’ impatto e ho pensato: ‘Eccoci, siamo morti tutti”’. Una avventura tragica ma fortunatamente con lieto fine: ”Sono a casa e sono felice, e pensare che ho anticipato il treno…” ha concluso Alessia .

E dopo questa esperienza sicuramente da dimenticare Alessia si dedica completamente al suo nuovo fashion blog, www.lapinella.it, che è online da poche ore. La conduttrice stessa l’ha annunciato su Facebook : “Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli”

A Verissimo dichiara :”In realtà ci sarà un countdown perchè diciamo che alla fine del mese sarà proprio pronto, però c’è un mio video di presentazione molto carino.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...