Tv – Alessia Marcuzzi : “Ho pensato di morire, per fortuna è andato tutto bene, ora mi dedico al mio blog”

Alessia Marcuzzi ha pensato di morire nell’impatto tra due Frecciarossa avvenuta il 27 aprile a Roma alla stazione Termini. Su Twitter ha scritto : ”Mi trovavo sul treno che ha deragliato… E’ stato terribile. Spero che tutti i passeggeri stiano bene, sono un po’ scioccata… E’ stato un brutto momento”. La conduttrice era partita da Milano. L’impatto con l’altro treno e’ avvenuto proprio all’altezza del suo posto a sedere. ”Ero proprio li’ – racconta la Marcuzzicarrozza 3, ho visto le facce dei passeggeri dell’altro treno che ha sbattuto contro di noi… Paura vera. Sentivo il nostro treno inclinato che continuava a correre fuori dai binari, fumo, l’ impatto e ho pensato: ‘Eccoci, siamo morti tutti”’. Una avventura tragica ma fortunatamente con lieto fine: ”Sono a casa e sono felice, e pensare che ho anticipato il treno…” ha concluso Alessia .

E dopo questa esperienza sicuramente da dimenticare Alessia si dedica completamente al suo nuovo fashion blog, www.lapinella.it, che è online da poche ore. La conduttrice stessa l’ha annunciato su Facebook : “Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli”

A Verissimo dichiara :”In realtà ci sarà un countdown perchè diciamo che alla fine del mese sarà proprio pronto, però c’è un mio video di presentazione molto carino.