Tutti i dettagli e le foto dell’incidente di Belen e Stefano De Martino. E stasera occhi puntati su ‘Amici’

    /
    StrettoWeb

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vittime ieri pomeriggio di un incidente stradale sulla moto, sono stati sottoposti nella serata ad accertamenti all’ospedale ‘Sandro Pertini’ di Roma, dove sono stati trasferiti in codice verde. I due hanno riportato escoriazioni e contusioni in seguito alla caduta dallo scooter dopo l’incidente, un tamponamento, la cui dinamica non è ancora chiara. Per la soubrette argentina sono stati necessari alcuni punti di sutura a un polso. I due hanno dovuto fare gli esami radiografici ed altre analisi mirate ad accertare l’eventuale presenza di traumi. Il giovane ballerino ha riportato una frattura al naso.

    Quanto alla dinamica dell’incidente, non e’ ancora chiaro se sia stato lo scooter condotto da De Martino, uno dei componenti del corpo di ballo di ‘Amici‘ e nuova ‘fiamma’ di Belen, a finire contro l’auto che lo precedeva o invece sia stato tamponato da una vettura. Di certo la soubrette argentina e il suo compagno sono finiti per terra. Subito soccorsi, sono stati trasferiti in ospedale e sottoposti alle prime cure del caso.

    In tarda serata Belen e Stefano sono stati dimessi dall’ospedale, sono tornati in albergo e sono ora a riposo. E’ da escludere la loro partecipazione alla puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5. In pista ci sarà invece l’ex fidanzata, fino a pochi giorni fa, di De Martino, Emma Marrone. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha intanto fatto sapere che la canzone che canterà nella puntata di oggi è ‘Bella senz’anima‘, di Riccardo Cocciante.
    Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose“, dice la cantante salentina, riferendosi evidentemente alla bella argentina che le ha soffiato il fidanzato. Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.

    Condividi