Serie D: HinterReggio e Cosenza continuano a vincere, si giocheranno il 1° posto insieme al Messina nelle ultime 3 giornate

L’HinterReggio è sempre più saldamente la capolista del girone I della serie D, dopo aver schiantato oggi a Ravagnese per 6-0 l’Interpiana, matematicamente retrocessa in Eccellenza. Anche il Cosenza ha vinto, battendo il Licata con molte più difficoltà (3-2 il risultato finale al San Vito) così come il Messina che ha vinto in extremis 2-1 al San Filippo sulla Battipagliese. In classifica comanda l’HinterReggio con 57 punti, seguito dal Cosenza a 54 e dal Messina a 50 ma con 7 punti di penalizzazione, su cui ci sarà presto la sentenza della corte federale rispetto al ricorso operato dalla società peloritana.
A tre giornate dal termine, quindi, la corsa al primo posto è ancora tutta da giocare: mercoledì l’HinterReggio avrà una dura trasverta contro il Nuvla San Felice mentre il Messina giocherà sul campo del Sant’Antonio Abate e il Cosenza su quello della Battipagliese.