Serie B: Torino-Reggina il 25 aprile, Reggina-Verona il 1° maggio. Tour de force per gli amaranto, 5 partite in 14 giorni!

StrettoWeb

La gara Torino-Reggina, valida per la 13esima giornata di ritorno del campionato di serie B e sospesa dall’arbitro venerdi’ scorso alla fine del primo tempo a causa delle avverse condizioni meteorologiche sul punteggio di 1-0 per la squadra granata, proseguira’ mercoledi’ 25 aprile con inizio alle 14.30. Lo ha reso noto la Lega di serie B.
Adesso per la Reggina si prospetta un vero e proprio Tour de Force nella fase più importante del campionato. Sabato al Granillo arriverà il Crotone per il derby di Calabria alle 15:00, poi il sabato successivo, 21 aprile, gli amaranto andranno in Campania per affrontare la Nocerina in trasferta sempre alle 15:00. Dopo pochi giorni, mercoledì 25 aprile, la trasferta di Torino per recuperare il secondo tempo contro i Granata, e poi di corsa il rientro a Reggio perchè sabato 28 alle ore 15:00 bisognerà ospitare l’Albinoleffe al Granillo. Sempre al Granillo dopo appena tre giorni, martedì 1 maggio, alle 20:45 ci sarà Reggina-Hellas Verona e poi sabato 5 maggio alle 15:00 la dura trasferta di Genova contro la Sampdoria.
Gli amaranto di Gregucci disputeranno la bellezza di cinque partite in appena 14 giorni!

Condividi