Reggio: mercoledì 25 aprile edizione straordinaria del “Mercatino delle Pulci” alla Pineta Zerbi

Appuntamento straordinario per tutti gli appassionati di collezionismo e oggetti d’epoca. Il tradizionale mercatino delle pulci, che si svolge ogni domenica presso la Pineta Genoese Zerbi, sarà presente anche mercoledì 25 aprile, dalle 7 alle 14.
Organizzato dall’Associazione Culturale Rhegium Urbs Antiqua, il mercatino è ormai diventato punto di riferimento e incontro di decine di associati, provenienti da varie parti della Calabria e della Sicilia, e richiama un numero sempre maggiore di visitatori.
Nelle le colorate e vivaci bancarelle si può trovare di tutto: piccolo antiquariato, vintage, modernariato. Ritornano ai nostri giorni, da polverose cantine e soffitte, i vecchi dischi in vinile, radio, fumetti, riviste, giornali di inizio ‘900, libri, mobili e suppellettili, stampe, monete, cartoline, giocattoli. Si può scoprire qualche piccolo “tesoro” da aggiungere alle propria raccolta o scambiare qualche pezzo. Un’occasione da non perdere se si vuole fare un tuffo nel passato e scoprire oggetti di un mondo più o meno lontano, o si desidera cercare un oggetto particolare capace di regalare ancora oggi piccole emozioni