Reggina, una maglia per Morosini. Foti e Belardi commossi ai funerali del centrocampista morto sabato in campo a Pescara

StrettoWeb

Un’idea nata dalla commozione, dalla partecipazione e dal profondo dolore per la scomparsa di un ragazzo straordinario, prima ancora che un calciatore che ha fatto parte della famiglia Reggina.
Il club, insieme a tutta la comunità amaranto, vuole far sentire il proprio sostegno alla famiglia di Piermario Morosini.

Oggi, ai funerali del centrocampista bergamasco, in rappresentanza non solo della Reggina ma di tutti gli sportivi dello Stretto, presenti il Presidente Foti ed Emanuele Belardi, suo grande amico ed ex compagno di squadra. Una maglia amaranto con il suo nome ed il 25 sulle spalle riposa sul feretro insieme a lui.

La Reggina, sabato a Nocera, giocherà con una divisa unica, dedicata alla sua memoria. Il club ha infatti rinunciato alla possibilità di ospitare i marchi delle proprie aziende partner le quali, allo stesso modo, per onorare il ricordo dell’ex centrocampista amaranto, hanno fatto a meno di una grande occasione di visibilità.
Una maglia, insomma, ornata soltanto di due parole capaci di dar voce all’intero popolo amaranto. “CIAO MORO!”.
Le maglie indossate dai nostri calciatori sabato allo Stadio San Francesco di Nocera saranno in vendita per un’offerta libera a partire da 60 euro.
E’ attivo il canale per le prenotazioni attraverso la casella mail dedicata: store@regginacalcio.com.
L’intero ricavato, frutto della generosità di tutti gli sportivi e cittadini calabresi sarà devoluto a Maria Carla Morosini, sorella di Piermario.

Condividi