Categoria: CALABRIANEWSSenza categoria

Delianuova (Rc): rapina in un supermercato, morti titolare e rapinatore

Un commerciante, Giuseppe Strano, ed un rapinatore sono morti stasera in un tentativo di rapina ad un supermercato di Delianuova, nel reggino. Il fatto e’ accaduto pochi minuti fa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, due banditi sono entrati nel supermercato mentre un complice e’ rimasto fuori. Nel locale c’e’ stata una colluttazione col titolare, Giuseppe Strano, che e’ stato ferito da alcuni colpi di pistola. Prima di morire l’uomo e’ riuscito a disarmare uno dei banditi ed ha fatto fuoco ferendone uno. I due rapinatori sono quindi fuggiti. Poco dopo, alla periferia del paese, i carabinieri hanno trovato un altro cadavere che ritengono essere il bandito ferito.

Articoli recenti

Autovelox e scout in azione: controlli a tappeto a Messina

Controlli con autovelox e dispositivo scout sugli assi viari più interessati dal traffico: giro di vite della Municipale a Messina…

18 Gennaio 2019 15:22

Messina, San Sebastiano: la Polizia Municipale festeggia il Santo Patrono

Lunedì nella chiesa del Carmine a Messina la celebrazioni di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale La ricorrenza di San…

18 Gennaio 2019 15:18

Reggio Calabria, Rosi Perrone: “bene l’incontro con Confindustria. Ora si punti al rilancio della Zes”

Perrone: "la presenza del presidente nazionale degli industriali a Reggio Calabria è un buon segnale, soprattutto in questa fase travagliata…

18 Gennaio 2019 15:14

Barcellona Pozzo di Gotto: al via le audizioni per il laboratorio teatrale di Sasà Neri, ecco come candidarsi

Il Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto verso l'allestimento di "D'Artagnan e i tre moschettieri", al via le audizioni…

18 Gennaio 2019 15:13

Gambarie in festa per le nuove piste, il tecnico che ha partecipato alla stesura dei bandi: “vi spiego perchè è tutto merito di Scopelliti”

La nota di Antonella Postorino, Dirigente Provinciale MNS sulle due nuove piste a Gambarie "Mi sento in dovere di fornire alcune informazioni…

18 Gennaio 2019 15:03

Messina città al buio: le vie del centro nell’oscurità, guaste 71 lampade

Il centro città di Messina al buio, la consigliera Buda e l'ex consigliere comunale hanno contate ben 71 lampade spente…

18 Gennaio 2019 15:01