Cosenza: per Pasqua la Polizia Provinciale incrementa i controlli sulle strade

StrettoWeb

Al via gli spostamenti, sulla rete viaria italiana, in occasione delle prossime festività pasquali: le partenze si intensificheranno nelle giornate di venerdì e sabato, mentre i primi rientri sono attesi nel pomeriggio e nella serata di lunedì e, soprattutto, nella giornata di martedì.
Così come negli anni passati, anche quest’anno, in queste giornate caratterizzate da elevate punte di traffico, gli Agenti della Polizia Provinciale di Cosenza, diretti dal Comandante, dott. Giuseppe Colaiacovo, intensificheranno i controlli, attivando presidi sulle arterie provinciali particolarmente nevralgiche, al fine di contenere l’incidentalità stradale e garantire la sicurezza degli spostamenti.
Nelle giornate comprese tra venerdì e martedì, 35 saranno le pattuglie che vigileranno; 70 Agenti impegnati in servizi di prevenzione e controllo per far fronte ad eventuali situazioni di criticità, assicurare tempestivi interventi in casi di emergenza e, soprattutto, garantire un adeguato standard di sicurezza agli utenti automobilisti.

Condividi