Categoria: NEWS

Confindustria Sicilia, eletti i quattro vice presidenti dei giovani industriali

Silvio Ontario

Dopo la recente elezione di Antonello Montante, ora alla guida degli Industriali Siciliani, oggi i Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia si sono riuniti presso la sede di via Alessandro Volta, per rinnovare la squadra di Presidenza. A presiedere la riunione Silvio Ontario. Ecco i nomi dei quattro vice presidenti che sono stati eletti:  Simona Caratozzolo vicario (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Messina), Andrea Messina (Presidente del Ggi di Agrigento), Roberto Bramanti (Presidente del Ggi di Siracusa) e Calogero Rizzolo (Vicepresidente del GGI di Palermo). Sono stati inoltre nominati al Comitato Interregionale per il Mezzogiorno Fiorella Alagna (Presidente del GGI di Trapani) e Mario Mole’ (Presidente del GGI di Ragusa). Palpabile la soddisfazione di Ontario: ”Con questa squadra – dichiara – il Movimento siciliano dei Giovani Imprenditori sapra’ mettere in campo tutte le energie e l’entusiasmo che oggi sono necessari per superare il grave momento di crisi che sta attraversando la nostra Regione. Le nomine di oggi – continua Ontario – rafforzano il ruolo dei Giovani Imprenditori siciliani che possono contare anche su una nutrita rappresentanza negli organi nazionali”.

Articoli recenti

Reggina: tifosi entusiasti del presidente Gallo, ecco il simpatico benvenuto della Masterplast [FOTO]

Reggina: grande entusiasmo in città per la nuova proprietà. I tifosi hanno accolto benissimo il presidente Gallo, intanto questa sera…

23 Gennaio 2019 23:01

Reggio Calabria: l’Associazione Anassilaos commemorerà il Giorno della Memoria 2019

Reggio Calabria: Venerdì 25 gennaio presso lo Spazio Open (via Filippini 23-25 angolo via Giudecca)l’Associazione Culturale Anassilaos, congiuntamente con lo…

23 Gennaio 2019 22:52

Congresso Pd, è caos: la chiusura dei congressi slitta a domenica, confusione in Calabria e Sicilia

Il Pd è nel caos più assoluto ed il presidente della Commissione Congresso, Gianni Dal Moro, ammette che "vista la…

23 Gennaio 2019 22:44

Sparatoria in un quartiere di Crotone: due arresti

Crotone: conclusione delle attività di indagine per la sparatoria nel quartiere Fondo Gesù Il personale della Squadra mobile della Questura…

23 Gennaio 2019 22:01