Termini Imerese, sospesi anche oggi i festeggiamenti di Carnevale in segno di lutto per il caporalmaggiore Messineo

StrettoWeb

Anche per oggi saranno sospesi i festeggiamenti carnevaleschi a Termini Imerese, in segno di lutto per il caporalmaggiore Francesco Paolo Messineo, morto nell’incidente avvenuto ieri in Afghanistan, insieme ad altri due connazionali.
La giunta comunale ha preso tale decisione questa mattina: ”A seguito della notizia della scomparsa del nostro concittadino Francesco Paolo Messineo, il caporalmaggiore morto ieri in un tragico incidente stradale durante una missione di pace in Afghanistan – dichiara Salvatore Burrafato, sindaco di Termini Imerese – l’Amministrazione comunale ha deciso in maniera unanime di sospendere tutte le iniziative legate ai festeggiamenti del Carnevale, di fatto riconfermando la decisione gia’ assunta ieri subito dopo avere appreso la notizia del tragico evento accaduto”.
Si è deciso, dunque, di comune accordo tra la Società del Carnevale, i maestri cartapestai, la Pro Loco di Termini Imerese, il responsabile del cerimoniale dei Nanni, Viviana Raja, e tutti gli operatori del settore, di rimandare la cerimonia di premiazione a domenica 26 febbraio, alle 11 nei locali della Chiesa SS. Maria della Misericordia, in via Mazzini.

Condividi