Serie A: Sotto la neve si gioca la 22esima di campionato. I pronostici

StrettoWeb

(05/02)

ROMA-INTER ore 15:00

Posticipata di un giorno per neve(Segui in diretta le condizioni del tempo su http://www.meteoweb.eu/ ) la partitissima di Roma; la squadra di Luis Enrique viene dalla brutta sconfitta in terra sarda(4-2), ma il mister delle Asturie sembra soddisfatto della creatura che sta crescendo sotto la sua guida..contento lui! Dall’altro lato ci sarà l’Inter che imbarca acqua da tutti i lati,sono troppi i 4 gol subiti dal Palermo a San Siro(la squadra rosanero finora aveva segnato solo 2 reti fuori casa in tutto il campionato.) All’andata finì 0-0. PRONOSTICO: GOAL (1,65)

GENOA-LAZIO ore 12:30

La sorprendente vittoria per i biancocelesti all’Olimpico contro il Milan(2-0) forse ha riportato il buon umore a Formello, dove si respirava aria pesante dopo il mercato invernale ,che più di una polemica ha destato; il Genoa invece ha riposato, visto che a Bergamo nevicava cosi tanto da non permettere lo svolgimento regolare del match.All’andata vinse il Grifone(1-2) PRONOSTICO: X (3,15)

CHIEVO-PARMA ore 15:00

Giovedi sera il Chievo ha strappato 3 pt importanti ,firmando la seconda vittoria in trasferta a spese del Novara, del debuttante Mondonico, ormai sempre più solitario fanalino di coda; il Parma non ha giocato causa neve, ma fuori casa il ruolino dei crociati non è affatto positivo.All’andata finì 2-1 per il Parma. PRONOSTICO: UNDER(1,60) ; 1X (1,31)

PALERMO-ATALANTA ore 15:00

Convincente la prestazione di San Siro(4-4) dei rosanero, che qualora migliorassero anche il rendimento in trasferta potrebbero ambire a una posizione in classifica utile ad accedere  all'Europa League; l'Atalanta ,che mercoledi non ha giocato, è tornata a vincere contro il Cesena(0-1) e la sfida al Barbera sarà vivace e con probabili colpi di scena. PRONOSTICO: OVER (1,80)

FIORENTINA-UDINESE ore 15:00

La squadra viola gioca di nuovo di fronte i suoi tifosi, dopo lo stop causa maltempo di Bologna, e si troverà di fronte l’Udinese, che nel turno infrasettimanale ha battuto il Lecce con un gol di scarto. Se la difesa a tre di mister Rossi non si troverà impreparata ai contropiedi fulminei dei ragazzi di Guidolin, la Viola può fare punti. All’andata 2-0 per i friulani. PRONOSTICO: 1X(1,39)

JUVENTUS-SIENA ore 15:00

La Vecchia Signora ha saltato il turno infrasettimanale e domenica affronta l’ultima squadra di Conte prima di approdare di nuovo in bianconero, da allenatore però; il Siena non deve certo fare punti in queste partite per costruire la sua salvezza, ma darà filo da torcere alla Juventus. PRONOSTICO: 1(1,30). All’andata  vittoria di misura per la Juve(0-1)

LECCE-BOLOGNA ore 15:00

Sfida salvezza al Via del Mare di Lecce, dove il Bologna di Pioli va a caccia di un altro risultato positivo: sfida equilibrata che può essere decisa dagli episodi. PRONOSTICO: X2(1,56). All’andata vinsero i giallorossi(2-0)

MILAN-NAPOLI ore 15:00

Tanto lavoro per il mister campione in carica per capire le ragioni di una brutta e meritata  sconfitta contro la Lazio, priva del suo miglior giocatore; cosi come tanto è il lavoro di mr. Mazzarri che attende una vittoria da troppo tempo. Partita equilibrata. All’andata un super Cavani schiantò il Diavolo per 3-1. PRONOSTICO: GOAL(1,72)

NOVARA-CAGLIARI ore 15:00

Il Novara deve scucirsi di dosso quell’ultimo posto che si è meritata fino a questo punto della stagione; se non riuscisse a sfruttare neanche il fattore casa(i tifosi giovedi hanno contestato società e giocatori) si complicherà ancora di più il destino della società. Il Cagliari sta vivendo un buon momento.All’andata vinsero i sardi 2-1. Pronostico 2(2,65)

CESENA-CATANIA RINVIATA PER NEVE

 

QUOTE SISAL MATCH POINT

zp8497586rq
Condividi