Categoria: 1° PIANONEWSNOTIZIE DALL'ITALIA

Sanremo, Belen nuda? Ecco la foto in cui si vede che in realtà aveva gli slip

Look super sexy per Belen Rodriguez alla seconda serata del festival di Sanremo, tra trasparenze e spacchi vertiginosi. Nelle diverse uscite sul palco dell’Ariston ha sfoggiatoo abiti che lasciavano poco spazio all’imaginazione al punto tale che qualcuno, compresa la collega Elisabetta Canalis, ha ironizzato sull’assenza di slip. Ma Belen ha prontamente replicato saltellando: “Ce li ho, ce li ho“. Ma immeditamente su Twitter si moltiplicano i commenti: c’e’ chi fa notare che “dai cannoni di Celentano si e’ passati alla farfalle di Belen” e chi sostiene che “le mutande di Belen sono una delle migliaia di cose che mancano a questo festival” e ancora oggi le foto di Belen presunta nuda riempiono il web. Ma in realtà c’è uno scatto che testimonia la presenza degli slip sotto il vestito, come si può vedere nell’immagine a corredo di quest’articolo.

Articoli recenti

Messina: controlli nella “movida” del centro cittadino, 15 persone denunciate [FOTO e DETTAGLI]

Messina: controlli del territorio da parte dei Carabinieri nell'ultimo week end I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, anche nel…

16 dicembre 2018 11:14

A Reggio Calabria arriva per la prima volta il “Circo di Natale” [INFO UTILI E ORARI]

Reggio Calabria: al Tempietto dal 22 dicembre al 20 gennaio, per la prima volta in città, arriva il circo di…

16 dicembre 2018 11:01

Osservatori in Calabria, Nicolò: “Impasse inaccettabile, va fatta chiarezza”

Calabria, il consigliere Regionale Nicolò denuncia il blocco delle attività degli osservatori regionali: "organismi così importanti non restino carrozzoni inutili"…

16 dicembre 2018 10:47

Reggio Calabria, successo per “Sbarre in Festa”: in migliaia all’iniziativa natalizia organizzata dai commercianti [FOTO]

“Sbarre in Festa” conquista i reggini: successo per l'iniziativa organizzata dai commercianti di Via Sbarre Centrali a Reggio Calabria Un…

16 dicembre 2018 10:29

Messina, sos dei villaggi della zona nord: rete fognaria danneggiata dalle mareggiate [FOTO]

Allarme dei residenti della zona nord di Messina: rete fognaria danneggiata a Tarantonio. Biancuzzo: "Il mare avanza" Sos dai residenti…

16 dicembre 2018 10:02

Sicilia: tratta in salvo speleologa rimasta ferita in una grotta delle Madonie

Sicilia: si e' concluso stamattina alle 8, dopo circa 12 ore, il complesso intervento di soccorso a una speleologa rimasto ferita…

16 dicembre 2018 09:42