Salice (Rc): sfilata di Carnevale ‘’…Ieri…Oggi…Domani…’’

StrettoWeb

L’Associazione socio-cuturale di volontariato Nuova Solidarietà con le Associazioni Voce Amica, Calabria 7, Amici Anna Michelotti, Scout Catona e le scuole Prima Infanzia Sacro Cuore, San Francesco, Sophia, Zia Lucia e con la fattiva collaborazione delle scuole ‘L.Radice’ e ‘Dante Alighieri’ di Catona, organizzano in occasione della Festa di Carnevale, Domenica 19 Febbraio, una sfilata con carri allegorici dal tema ‘’…Ieri…Oggi…Domani…’’.

Il Programma prevedrà il raduno e la partenza da Piazza Dante a Catona alle ore 14.30. Il corteo attraverserà la via Nazionale per poi spostarsi sulla via Mercato; attraverserà via dei Garibaldini, via XX Settembre, fino ad arrivare sul lungomare di Catona – lato Reggio e ritorno –  con conclusione al Teatro Catona ‘A. Neri’.

A seguito della sfilata allegorica, alle ore 17.30, le Associazioni promotrici dell’evento allestiranno all’interno del cortile del Teatro un buffet di dolci offerto dai Bar e dalle Pasticcerie di Catona.

Da sottolineare che, nel caso in cui le condizioni metereologiche dovrebbero condizionare il programma della sfilata, la festa si sposterà sotto la tendostruttura di Nuova Solidarietà, presso il Verde Pubblico Attrezzato di Salice.

Condividi