Sabato a Lamezia il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, all’incontro organizzato dalla fondazione CRE

Il prossimo sabato 18 febbraio, alle ore 16.30 presso la sala convegni – centro pastorale della Chiesa del Rosario di Lamezia Terme (accanto al Palazzo di Giustizia), la fondazione CRE – Calabria-Roma-Europa, impegnata da oltre un anno in iniziative culturali e sociali, ha organizzato un importante incontro cui prenderà parte il Sindaco di Roma on. Gianni Alemanno.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare un rapporto sinergico tra la Capitale e gli enti territoriali della Provincia di Catanzaro aderenti alla Fondazione CRE.
All’incontro, moderato dal dott. Raffaele Fimiano, componente del Comitato esecutivo della Fondazione, dopo i saluti istituzionali del presidente della Provincia Wanda Ferro e del sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, e l’intervento introduttivo dell’on. Domenico Naccari, presidente della Fondazione, interverranno il deputato on. Gianni Dima, il consigliere regionale on. Nazzareno Salerno, il sen. Francesco Bevilacqua, consigliere d’amministrazione della Fondazione CRE.  La conclusione dei lavori è affidata all’on. Alemanno, membro del comitato d’onore della Fondazione.