Reggina: ecco il primo album ufficiale delle figurine amaranto

StrettoWeb

da regginacalcio.com – Nel mirino la gara, importantissima, con la Juve Stabia. A rubare la scena, però, quest’oggi nella conferenza stampa della vigilia, la presentazione ufficiale di uno straordinario progetto editoriale, sviluppato dal club con Studio 7, azienda leader nella prestampa e nella stampa digitale offset.

Accanto a mister Gregucci, in sala stampa, Giuseppe Bilotta, responsabile della produzione dell’azienda veronese che ha prodotto il primo album ufficiale della Reggina Calcio. Un prodotto di altissima qualità che mette in figurine tutti gli atleti amaranto, dalla prima squadra al settore giovanile, orgogliosa eccellenza del club dello Stretto. E ancora le immagini delle partite storiche, delle bandiere della Reggina, delle più belle coreografie della Curva Sud.

La Reggina provvederà a distribuire l’album, gratuitamente, allo stadio Granillo. Studio 7, invece, provvederà a far avere copie gratuite dello stesso nelle scuole della provincia. Prodotto in oltre 20.000 copie, potrà essere acquistato in tutte le edicole della provincia di Reggio Calabria.

Di seguito, il video riferito all’intervento di presentazione dell’album da parte di Giuseppe Bilotta:

Condividi