Radio Anpas Sicilia apre i microfoni per l’emergenza neve in tutta Italia

Radio Anpas Sicilia si attiva per seguire in tempo reale tutte le fasi dell’emergenza neve che in questo momento vede attivate tutte le pubbliche assistenze italiane. La redazione di Anpas Sicilia, aperta in h24, proporrà oggi sei edizioni del notiziario alle ore 10.00, 12.00, 14.00, 16.00, 18.00 e 20.00, con possibili edizioni straordinarie in caso di necessità. Per intervenire in diretta o segnalare disagi o necessità a causa del maltempo, è possibile lasciare i propri commenti sulla bacheca di facebook Radio Anpas Sicilia oppure inviare un sms o chiamare al numero 393/8843500.

Ecco il link per ascoltare la radio: www.anpas-sicilia.it/webradio.aspx

Anpas Nazionale sta monitorando la situazione in tutta Italia anche con un’edizione straordinaria sul web di “L’arancione scioglie il bianco”, con l’’intervento dei volontari Anpas sulla neve di tutta Italia e le notizie georeferenziate. Partecipa inviando la segnalazione dell’intervento della tua associazione.

Ecco il link per seguire in tempo reale gli interventi di Anpas in tutta Italia: www.anpasnazionale.org/categoria-news-pc/628.html